Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

I COACH DI ONCOWELLNESS

I coach di Oncowellness sono trainer professionisti espressamente formati nel supporto psico-fisico dei pazienti oncologici e certificati dal CETI - The Cancer Exercise Training Institute, istituzione di riferimento negli USA e a livello internazionale per la promozione dell’esercizio fisico come supporto alle malattie oncologiche.

Francesco Caputo
Francesco Caputo
Personal Trainer certificato Internazionale ISSA, con esperienza in Italia e in Australia, è appassionato del settore del fitness e si impegna a migliorare la salute e il benessere delle persone.

Lavora coma personal trainer per ProGym, attività che affianca i pazienti oncologici dal punto di vista psico-fisico. Si occupa anche di riabilitazione pre- e post-operatoria.

Rebecca-Lera
Rebecca Lera
Chinesiologa e personal trainer. Laurea magistrale internazionale in Attività fisica preventiva e adattata, Università degli studi di Roma Foro Italico, e con la qualifica di “Advanced Cancer Exercise Specialist” del Cancer Exercise Training Insititute.

Project Manager e trainer di “Academy Modena”: palestra che promuove la salute e l'attività fisica in persone con cancro, diabete e patologie dell'invecchiamento. Cura allenamenti in personal training o in piccoli gruppi di donne in rosa (tumore al seno) presso Nemo allenamento e cancro.

Danilo_Ridolfi
Danilo Ridolfi
Diplomato I.S.E.F. e Chinesiologo, Personal Trainer F.I.F., Preparatore Atletico di secondo grado F.I.T.

Ha seguito pazienti oncologici per il progetto IOR legato a “La Salute in Movimento”. Specializzato in Riabilitazione, Analisi Posturale, Ginnastica Posturale, Analisi Biomeccanica Sportiva, Allenamento Funzionale.